Una casa che ti faccia risparmiare energia e rispetti l'ambiente con gli inffissi OIKOS

Oikos offre infissi garantiti a risparmio energetico, che vi permetteranno di abbattere i costi necessari a riscaldare e raffreddare le vostre case e rispettare l’Ambiente. Vi proponiamo serramenti costruiti per sopportare variazioni di condizioni meteorologiche estreme, soddisfare i più severi requisiti e poter accedere alle Detrazioni Fiscali sulla riqualificazione energetica degli edifici.

Ecobonus -65% (del prezzo totale)

Se acquistate prima della scadenza degli eco-incentivi, il 65% della spesa sostenuta vi verrà rimborsato come bonus fiscale.
Un’occasione irripetibile per tutti coloro che sono intenzionati a sostituire i propri infissi…e vogliono risparmiare.

Trovate tutte le informazioni necessarie, sul sito dell’Agenzia delle Entrate, a questo link.

Non è solo un componente a rendere le nostre porte e finestre  così efficienti dal punto di vista energetico, ma è tutta  la struttura e la tecnologia impiegata, che rende i questo tipo di serramenti così performanti, tanto da risultare tra i prodotti migliori del settore.
Spaccato tecnico che descrive le soluzioni adottate per garantire il risparmio energetico delle finestre e degli infissi

Descrizione degli elementi funzionali delle Finestre

  1. 1 – Alte prestazioni ed infissi di PCV ibridi
    Con profili estrusi, completamente multi-camera, forniscono una barriere per l’aria fresca e l’umidità di entrare nella casa.
  2. 2 – 5 Sigilli come sistema di difesa
    Disponiamo di finestre ibride di nuova concezione, che dispongono di un sistema di chiusura sigillata a 5 punti.
  3. 3 – Controllo radiazioni solari a livello primo vetro
    Possiamo implementare un rivestimento tecnico al vetro esterno che devia l’energia solare e evita il surriscaldamento degli ambienti inteni.
  4. 4 – Vetri tripli per il massimo comfort
    Il telaio delle finestre può alloggiare fino a tre vetri per migliorarne le prestazioni, consentono di risparmiare sui costi energetici e riducono il rumore in casa.
  5. 5 – Schiuma Super Protect
    Le intercapedini di raccordo vetro/telaio sono protette da una schiuma altamente isolante che ne garantisce la tenuta.

Spaccato tecnico che descrive le soluzioni adottate per garantire il risparmio energetico delle Porte e dei serramenti

Descrizione degli elementi funzionali delle Porte

  1. 1 – Schiuma isolante nell’intercapedine
    Le porte sono isolate con schiuma di poliuretano che fornisce cinque volte il valore isolante del legno e fornisce una barriera agli sbalzi termici e ai rumori.
  2. 2 – Serramenti in composito
    Il sistema infisso per interni è esente da manutenzione. La porta è interamente realizzata in resina composita, che resiste ai danni da assorbimento di umidità e fornisce una resistenza superiore e l’efficienza energetica per la vostra casa.
  3. 3 – Sistema a doppia guarnizione
    Il nostro sistema di guarnizione ad elevate prestazioni è composto da una guarnizione a estradosso che corre lungo tutto il perimetro e una guarnizione secondaria a pinna che blocca il passaggio del vento.
  4. 4 – Sigillo regolabile con incasso dolce
    Costruito con substrati interamente in composito e tappi sintetici, questo sistema non marcisce, non si deforma, né si deteriora con il tempo.